USA, si sottopone all'aumento del seno... E se ne ritrova quattro!

Una notizia talmente strana da sembrare impossibile: una quarantasettenne americana si è sottoposta ad un intervento di aumento del seno. Al suo risveglio, però, si è ritrovata con quattro seni…

Può far ridere, ma da ridere c’è davvero ben poco: l’intervento ha provocato nella ragazza “senso di frustazione e vergogna”, che l’hanno spinta a chiedere un risarcimento pari a 5 Milioni di dollari: le foto post intervento mostrano, effettivamente, delle evidentissime cicatrici e un seno “duplicato”.

Il chirurgo si difende dicendo che aveva informato la donna dei rischi a cui andava incontro: staremo a vedere come finirà questa storia. Di certo, se la donna avesse saputo di ritrovarsi due seni al prezzo di uno, probabilmente sarebbe stata ben più cauta, pensando due volte prima di sottoporsi all’intervento…

4 Commenti

  1. be…47enne si può dire ragazza di una volta  ora donna senza cervello…come si può a quell’età pensare di rifarsi il seno?A nessuna età ci si deve rifare,a parte se si deve correggere un grave difetto,c’è gente che muore di fame e ci sono delle befane che spendono milioni dal chirurgo plastico,almeno potessero rifarsi il cervello sarebbe ben fatto…scusa sai ma sentendo tutte queste cretinate mi si rivolta l’anima  ciao Ida

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!