A F A : A palermo nel Weekend si sono toccate punte di trenta gradi !


Ragazzi che afa : forse i bloggers palermitani possono capirmi , ma sta di fatto che la nostra città è stata colpita da fortissimi venti di scirocco che hanno reso l’aria irrespirabile . Ragazzi , ci sono trenta gradi !

Beh , forse la giornata ideale per andare a mare , ma questa è proprio una Pasqua rovente ! (a proposito : ancora auguri a tutti !)
Che caldo ragazzi : i venti , fortissimi , hanno sradicato alberi , li hanno abbattuti , hanno abbattuto i cartelli della segnaletica stradale e , grazie anche all’umidità , hanno fatto salire vertiginosamente le temperature !
Si sono toccate punte di trenta gradi , e neanche la sera la situazione cambia : ieri sera alle venti c’erano ventotto gradi , e anche stanotte faceva molto caldo !

Spero veramente che e temperature non comincino fin da adesso ad essere cos’ roventi , altrimenti sarà davvero un problema per gli incendi , gli anziani , e i consumi in bolletta , visto che i condizionatori gireranno a tutta velocità nelle case degli italiani !

5 Commenti

Scrivi un commento