AUGURI PAPA !


E’ d’obbligo , in questo momento tanto difficile per lui , fare gli auguri ad una grande persona , un grande uomo , un grande personaggio del nostro secolo : IL NOSTRO PAPA , che inq eusti giorni ha avuto dei piccoli (e grandi) problemi di salute !

Il Papa , infatti , ha avuto problemi relativamente alla sindrome influenzale che lo ha colpito in questi giorni e gli ha creato non pochi problemi di respirazione .
Infatti , ieri sera , è stato sottoposto ad un piccolo intervento chirurgico , per aiutarlo a superare le crisi respiratorie di questi giorni .
Inoltre , come se non bastasse , si aggiungono gli acciacchi dell’eta e tutti i piccoli e grandi problemi di salute che il nostro Papa si porta addosso ….

Ad ogni modo , permettetemi di fare tutti i miei più sinceri e affettuosi auguri di pronta guarigione al nostro Santo Padre , nella speranza che torni presto ad essere il Papa che noi tutti conosciamo , che ci vuole bene e impartisce su di noi la sua benedizione !
Ma lui è forte , perchè è aiutato dalla preghiera e da Dio che lo assiste , e poi è aiutato dalle preghiere di tutti i fedeli , che pregano per lui e per la sua pronta guarigione . Anche io !
Auguri Papa : auguri di una pronta , prontissima guarigione . I fedeli aspettano la lieta notizia della Vostra guarigione , e noi tutti preghiamo per Voi , Santo Padre !

DI CUORE , AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE !

13 Commenti

  1. -Bellissimo questo post,ma sai Giomba…una persona puo’ essere forte quanto vuole,ma io mica lo vedo bene il Papa sai??? si vede che ormai è stanco…che nn ce la fa piu’…mi fa tanta tenerezza :))))
    Ciao e buon fine settimana :***

Scrivi un commento