Curiosità, Stati Uniti: cane ritrova tesoro sotterrato

Come nelle più classiche trame dei film, un cane, negli Stati Uniti, ha ritrovando, scavando, un tesoro! Ecco cosa è accaduto.

La notizia ci giunge da Sacramento, Stati Uniti: una coppia di coniugi, come ogni giorno, ha portato il cane fuori per la solita passeggiata quando, ad un tratto, si è accorta di uno strano comportamento da parte dell’animale, che ha iniziato a scavare sempre più affannosamente. D’un tratto, l’incredibile scoperta: una cassetta metallica contenente monete d’oro per un valore stimato di dieci milioni di Dollari!

Pensavate fosse finita qui? Niente affatto: a seguito della scoperta, i coniugi hanno continuato a scavare ritrovando, in totale, ben otto cassette contenenti monete che, prontamente, sono state sottoposte al giudizio di un esperto orafo che, senza parole, ha confermato l’importanza del ritrovamento.

Naturalmente, c’è il massimo riserbo sui nomi dei coniugi e, addirittura, su quello del cane. Di certo, i padroni del cane avranno molta riconoscenza da esprimere all’animale!

Scrivi un commento