Il mio regalo ad un amica ... davvero speciale !


Quando pochi mesi fà ho aperto per la prima volta il mio blog , di certo non immaginavo di avere tutto il successo che voi mi avete regalato .
Non immaginavo che il mio blog sarebbe diventato punto di ritrovo di centinaia di bloggers al giorno .
Ma se sto scrivendo adesso queste righe , non è per parlare dei successi del mio blog , anche perchè non mi piace l’autocelebrazione e poi si è sempre detto che “chi si loda si sbroda” .

Dicevo , se oggi sto scrivendo queste righe è per ringraziare una persona , per la presenza costante e giornaliera che mi regala giorno dopo giorno , per le sue battute , ma anche per tutta la simpatia che diffonde all’interno di questo blog .

Queste poche righe sono un segno di stima e ringraziamento verso una persona , che è diventata un amica , una persona particolare , che mi è , come si suol dire , “cascata dal cielo” : non mi ricordo , esattamente come ci simao conosciuti , ma è stato una fortuna farlo , perchè ho incontrato una bellissima persona .

Queste righe sono per te , cara Benny , per ringraziarti di tutto , ma sopratutto della tua amicizia nei miei confronti . E’ stato prezioso incontrarti , perchè ho trovato un tesoro sul mio cammino !

(Nella speranza di non destare le ire del caro Kunkie !;-)

12 Commenti

  1. scusate piccoli piccioncini, mi intrufolo in questo post romantico per dire al giombetto:

    non ti preoccupare! io sono pazza sempre e comunque e poi te l’avevo detto di non leggere il mio blog a settembre!!! comunque mi riprenderò, il medico mi ha prescritto 6 magnum al giorno, un vasetto di nutella e 10-15 nuovi amanti orientali. dopo un mesetto di questa cura sarò come nuova! scherzo giombetto, comunque grazie di esserti preoccupato per me ma sto bene, credo che prima o poi lo rivedrò il giappo. per fortuna lo sento tutti i giorni. un bacio. e adesso vi lascio soli…

  2. Sicuramente anche per la tua Benny sei una persona speciale e incredibilmente sensibile.
    C’è una persona che con il suo sguardo regala affetto, con il suo sorriso da gioia, con la sua presenza da amicizia

    Buona serata

  3. ciao dany…eccomi…con tutti i miei malanni sono qui…sto passando un momento difficile e faccio difficolta a continuare…ma appena riesco cerco di passare…grazie per esserti preoccupato di me…sai come trovarmi…un bacione grande!!!!!!!!!!!! Manu

Scrivi un commento