L'inaccettabile superficialità che danneggia solamente voi stessi!

L'inaccettabile superficialità che danneggia solamente voi stessi!

L’inaccettabile superficialità che danneggia solamente voi stessi: non ve ne rendete neppure conto, eppure, quasi sempre, siete vittime delle vostre stesse scelte!

L’inaccettabile superficialità che danneggia solamente voi stessi, e la cosa più grave è che neppure ve ne rendete conto!

E’ notte, tanto per cambiare. Sto lavorando e mentre lavoro, ragiono sul poco peso che, spesso, date alle vostre scelte: la vostra capacità di buttare all’aria progetti studiati insieme da anni, e il poco valore che date ai professionisti che si fanno un mazzo tanto per farvi ottenere i risultati, è veramente svilente. Siete così poco abituati a dare valore alle cose che contano davvero, da non riuscire nemmeno a rendervi conto di quanto tutto questo vi danneggi, e danneggi soprattutto i vostri stessi sforzi!

La vostra banale superficialità nel gettare alle ortiche i risultati ottenuti senza rendervi conto del danno che fare principalmente a voi stessi e al vostro business, è oltremodo disarmante. Tanto, per voi, “un professionista vale l’altro”, e “ognuno sa fare le stesse cose”.

Anteponete problemi talmente cretini di fronte ai vostri stessi risultati ottenuti, e per bazzecole buttate all’aria anni di lavoro. Non vi rendete conto dell’importanza della pianificazione e dei progetti, ed in nessun modo e maniera è giustificabile il vostro modo di agire, forse per ripicca, forse per ostentazione di una pseudo ricchezza che vi permette di creare e distruggere tutto quello che vi pare, quando vi pare, senza fare valore al lavoro, senza dare valore ai sacrifici, senza dare valore a chi, per tantissimo tempo, si è battuto per farvi raggiungere quelli stessi risultati a cui, ora, date così poco valore. E credetemi, guardarlo dall’esterno è veramente snervante e svilente. Credetemi.

Siete strani, lasciatevelo dire. Ma siete anche masochisti. E la cosa gravissima è che nemmeno ve ne rendete conto. Boh.

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!