Le Coccole


Stamattina mi sono alzato con una strana voglia di coccole !
Strano , era da un pò che non mi capitava : eppure , una volta tanto , sarà il caldo , sarà l’effetto di una notte movimentata , saranno tante cose a cui pensi , ma certe volte mi prende una sorta di “vena poetica” , in cui prenderei carta e penna e scriverei una lunga lettera ad una donna che non c’è … E quello strano bisogno di coccole continua , imperterrito , a non lasciarti mai … Ma non coincide con la tristezza : è solo una sorta di “nota stonata” in mezzo ad una melodia perfetta , che ti prende per mano , ti fa davvero sentire come se quelle coccole siano tutto per te … Ed effettivamente potrebbe anche essere così , non lo metto in dubbio , ma poi , piano piano , cominci a pensare , cominci a sorridere , e ancora una volta vai avanti , con quella strana sensazione a farti compagnia , ora dopo ora , giorno dopo giorno … E anche se il tempo passa lei no , quella strana voglia di coccole non ti abbandona mai !

13 Commenti

  1. Le coccole ci fanno sentire unici,al centro dell’attenzione,e ci riscaldano il cuore.
    La mamma coccola il suo bambino,e in quel momento l’attenzione è solo per lui;il bambino cerca le coccole,si sente unico e nello stesso tempo non si sente solo.

    Nel box del mio blog,metterò,quando sarà il momento,un’immagine di gatti,e il titolo sarà proprio”Voglia di coccole”.
    Bacio

  2. Ciao caro..
    I sentimenti…l’affetto…l’amore…
    Tutto fa parte di questa strana vita….
    E non ultime…le coccole….
    Che bello….
    Beati coloro che ne “Fanno uso”….beati…..

    Un bacio…e b.w.e……

    Luly

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!