Mediaset, in arrivo il "decoder a banda larga"

Si preannunciano grandi novità in casa Mediaset: entro la fine dell’anno, infatti, sarà disponibile un decoder di nuova generazione compatibile con la banda larga.

Questo, spiega Pier Silvio Berlusconi, aprirà le porte all’OTTV: questa sigla, infatti, è l’abbreviazione di “Over the top TV”, ovvero un’esperienza completamente nuova che mischierà televisione e contenuti maggiormente interattivi grazie al supporto della banda larga.

Insomma, l’OTTV pare costituire una ulteriore alternativa “complementare” al Digitale Terrestre, creando un’esperienza ancora più “particolare” e completa. Non resta che attendere, insomma! 

6 Commenti

  1. Ciao Dany, come sai vivo a Milano e quì è arrivato  il digitale terrestre, è molto bello, tutti i canali sono stereo, la visione è stupenda, non ho alcun problema, ho comprato la tv nuova facilissimo da usare, peccato che il videoregistratore a fine anno non registrerà più, e poi comprerò il dvd digitale con rec,  per adesso non registra solo rai 2 e retequattro, ciao. Angela.

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!