Novità tecnologiche : una TV che si "congela" durante la pubblicità !


Chiamatele “pazzie tecnologiche” , ma poc’anzi ho letto una notizia che definirei alqaunto “strana” : da Philips , leader nel campo della creazione di TV e sistemi avanzati , infatti , è in progettazione una TV che si “congela” al momento della pubblicità . In pratica , non sarà possibile cambiare canale al momento della pubblicità . La cosa non vi sta bene !? Perfetto : basta pagare una “esigua” (sarà davvero così ?) somma , a titolo di canone , per far tornare la TV come tutti la conosciamo …. una vera e propria “follia tecnologica” …

Di follie della tecnologia , si sa , il mondo è pieno : dal tanga con vibratore incorporato al traduttore per cani , che traduce in “cagnesco” (permettetemi la battuta :-) i messaggi dettati in italiano , ma questa della TV che si blocca ad ogni pubblicità , devo ammetterlo , è una trovata davvero interessante !

Insomma : se non bastasse il Canone , se non bastasse la “pay tv” , se non bastasse il “digitale” con alcuni conmtenuti a pagamento , adesso , c’è anhe la TV con la pubblicità che si congela a schermo , e , ovviamente , se non la si vuole , basta pagare …

Mammamia ragazzi : certo che se le inventano proprio tutte per aumentare gli introiti : ma dico , una bellissima TV standard , quelle all’antica , magari anche in bianco e nero , quelle con l’antennnino incorporato , non è preferibile ? No eh ? Beh , valle a capire ste “follie” …

21 Commenti

  1. Quanto prima saremo costretti a pagare anche l’aruia che respiriamo!
    Ci sono alcune pubblicità più belle delle trasmissioni,a me piace molto quella dell’acqua Lete ad esempio ma non possono costrigerci a vederle anche se non vogliamo,non lo trovo giusto!

  2. Cara Giuliana ,
    concordo appieno con qunto hai scritto … Speriamo davvero che almeno la pubblicità sia …. gratis ! :-)))

    Per la password , puoi utilizzare il box “Contatta Il Giomba” presente sulla sinistra :-)

    Grazie !

  3. incredibile ora si paga proprio tutto…e a dirla tutta ora come ora già si sta pagando la pubblicità perchè in tv più o meno non c’è nient’altro…se non cose viste e riviste…cmq giomba ti ho mandato un e-mail con contatta l’autore…spero tu l’abbia ricevuta…e di aver presto magari una risposta….grazie

  4. Daniele hai ricevuto la password?
    Io resto ancora un’oretta e poi torno a casa dove non ho il computer.Se ti è possibile,fammi sapere qualcosa prima.
    Ti auguro buon pranzo e soprattutto di passare un bel week end :)
    Ciao
    Giuliana

  5. Ciao ragazze purtroppo al momento non sono sul PC di casa , e purtroppo non vi posso nemmeno rispondere alla mail . Potrò farlo più tardi , ma vi assicuro che lo faccio !
    Un saluto e grazie a tutte voi :-)

  6. Ciao Daniele,ci conto!
    Se posso,nel pomeriggio,mi affaccio nel blog.Puoi lasciarmi un messaggio nell’ultimo post del blog di Ami o qui da te.
    Grazie e buon pranzo!
    Giuliana

  7. Ciao Ariolante , e bentornata !!!

    Giuliana sto lavorando sul blog di Ami , ma credo siano necessarie delle modifiche al codice HTMl del blog , che solo la Redazione può fare , quindi , se non dovessi risolvere , devi inviare una mail direttamente a loro e spiegare il tutto !
    Ci penseranno loro !!!!

    Ti faccio sapere meglio !

Scrivi un commento