Sabato d'autunno con il cielo azzurro :-D


Oggi mi sento leggero come una piuma !
C’è un bel freschetto e si sta bene : l’aria è leggera , la montagna spicca sotto il cielo azzurro , senza neanche una piccola nuvola , e mi sento bene !
Mentre scrivo questo post , la musica va in sottofondo , le idee vanno una sopra l’altra , scorrono leggere , tra un SMS che arriva e una telefonata !
Va tutto bene , amore compreso !
L’amore va davvero bene : non mi lamento , è ottimo ! La persona a cui voglio tanto tanto bene mi pensa continuamente , e guardando il gelsomino che ho sulla scrivania , ripenso a lei , penso alle risate che spesso ci facciamo , e alle volte in cui mi chiama mentre lavoro , tra una cosa e l’altra . Mi fa stare bene , e mi da la forza di pensare al domani , di sorridere anche se avrei voglia di prendere a schiaffi qualcuno !
Ormai sorrido sempre più spesso , alla facciazza del mio passato che ho mandato a farsi fottere : anche se sono fermo nel traffico , con il mio piccolo piedino taglia 46 :-) sul freno e la mano sull’autoradio , sorrido e guardo laggiù , alla fine di quell’interminabile serpentone di macchine , dove il cielo è più blu , dove vedo volare un aereo verso l’orizzonte … E guardando quell’aereo ripenso a tante cose , ripenso alla stupidità e capisco che non m’importa , perchè ora c’è un amore con me , un amoruccio bello e tenero che mi vuole tanto bene , che mi accarezza come se fossi un miciotto e mi perchè sono tutto per lei !
Poi la fila comincia a camminare , e la strada è libera davanti a me , e mi sento meglio quando vedo il rettilineo davanti a me , e non ho voglia di correre (in macchina non lo faccio quasi mai) . L’aria fresca della sera mi accarezza dal finestrino , la musica inebria lo spazio intorno a me , e vedo , sento che va tutto bene !
Che bello ascolotare la radio o i CD mentre sono in auto : al mattino è ancora più bello , mentre guardo i bimbi andare a scuola , o vedo i miciotti agli angoli delle strade che giocano tutti insieme … E poi quella tenerezza che sento dentro me :-)
Mi sento bene , si nota ? :-)
Mi dicono che adesso sorrido di più , mi dicono che adesso sono in forma , che ho ripreso tutti i chili che avevo perso a causa di gente che , di certo , non vale nulla … Il mio amore , lei si che mi vuole bene !
E’ bellissimo tutto ciò ! E’ fantastico !
Che voglio di più ?
Finalmente ho capito che posso anche farcela da solo : guardo il cielo fresco , azzurro , a sfumare verso la montagna verde , e mentre lo guardo non posso che pensare a quanto sia bella la vita ! :D

2 Commenti

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!