Una bellissima serata con gli amici


Mamma mia che sonno! Ieri sera sono rientrata molto tardi complice una festa di laurea! Eh già ieri un mio amico si è laureato…come passa il tempo sembrava ieri che aveva iniziato l’università e adesso è diventato dottore!
Lui era al settimo cielo, si vedeva che era emozionato! Ed io in quel momento pensavo a quanti ragazzi e ragazze fanno così tanti sacrifici per ottenere un giusto riconoscimento! Anni di studio, di lavoro, di sacrifici e a volte anche di rinunce per arrivare al traguardo!
Ieri sera è stata una delle più belle serate che abbia mai trascorso! Abbiamo riso, scherzato, ci siamo divertiti, abbiamo smaltito tutto il nervoso e lo stress accumulato in questi giorni…che bello ritrovarsi così uniti!
I miei amici! Spesso abbiamo litigato, a volte non abbiamo parlato per giorni….ma alla fine ci siamo sempre ritrovati! E poi è stato uno meraviglioso vedere che anche altri gruppi presenti nel locale si univano al nostro divertimento! Sembravamo dei bambini! Anche fuori dal locale abbiamo continuato a farci scherzi tra di noi! Ogni volta che esco con loro è sempre un gran divertimento specialmente il sabato sera e mi dispiace quando ritorno a casa e non sento più le voci allegre dei miei amici.
Vorrei che queste serate non finissero mai! E voi cari amici come passate le vostre serate con gli amici?
Un bacione a tutti :*
Benny

Ps: Dany tvb :****

3 Commenti

Scrivi un commento