Sono innamorato della mia amica : è grave ?


Cavolo , come mi sono ridotto male : costretto ad amare quella che vuole essere definita “la mia ex” , e che adesso vorrebbe tra noi una florida e splendida amicizia , che io ovviamente non posso darle !

Alle volte , non so se è giusto illudere le persone di vedere avverati i propri desideri : ad esempio , lei mi dice che vorrebbe con me una splendida amicizia ma nulla di più , e forse s’illude che io e lei siamo amici , quando invece sa bene che l’amicizia è solo epr lei , ma io sto vivendo le situazioni come se lei fosse ancora la mia ragazza !
Insomma , io non riesco a farle capire che l’amiciza che lei cerca da me io non riesco proprio a dargliela ! Non ci riesco , è più fote di me !
Vorrei vedere voi : dopo un anno di fidanzamento , essere lasciati e poi cercare di rimanere amici … Io non riesco !
Così , se io non ci riesco faccio soffrire lei , ma d’altronde è anche vero che negli ultimi sei mesi ho vissuto un amore che ho alimentato solo io , ho amato solo io perchè in lei è vissuta l’amicizia verso di me , quindi credo sia giusto fare chiarezza !
Io non dico che tutto deve finire , ma che l’amicizia io non riesco a donarla ! Io non riesco , non riesco a vederla come “la mia migliore amica” , che purtroppo è quello che vorrebbe lei …

Per cui credo che se ancora deve rimanere solo un amicizia , beh , non so per quanto potrò resistere ! Se magari le situazioni si rivedono , e quell’amore che ancora vive in me torna a sorridere e splendere , sarò contento come una Pasqua ….

“Ma amici mai …..”

141 Commenti

  1. E’ davvero prematuro prematuro deisderare un’amicizia alla fine di una storia d’amore. Se passa parecchio tempo sì, ma per ora rischia di essere solo un gioco al massacro (per te). Se lei ti vuole bene e desidera davvero la tua amicizia imparerà ad aspettarti, vedrai!. Ciao ciao :)

  2. Dagli un bel calcione e và avanti,facendo così perdi solo del tempo prezioso per te stesso,sii più egoista;dalle mie esperienze posso dirti solo che è una presa in giro,e lei lo fà per non perdere una persona su cui può contare, sempre in ogni momento,cioé basta un suo schiocco delle dita che tu subito corri,ovviamente tu questo non lo fai per sudditanza psicologica ma solo perché sei innamorato,allora perché sprecare i tuoi sentimenti per lei,conservateli per qualcuno che li merita davvero,e poi non la chiamerei nemmeno più amica ma “la mia ex” dette queste poche parole tutto ti risulterà più semplice,Ciao in bocca al lupo per la tua situazione (che la conosco bene non è affatto semplice)

    ps.la posso annoverare ne le mie “Storie di Merda”

  3. Caro ibwt prima di tutto chi ti conosce secondo come ti autorizza a dire queste cose terzo Daniele non è affatto un “tappetino” come lo descrivi tu perchè nel momento opportuno anche lui sfodera i suoi artigli e nonostante tutti gli schiaffi stò ancora qui a parlare quarto un calcio dallo a tua sorella

  4. Dany io sono la persona più tranquilla di questo mondo ma non tollero essere trattata in questo modo ok? “Dagli un calcio e vai avanti”….c’era bisogno di dire questo? Come mai tanta gente ti ha scritto le stesse cose ma non ho mai detto nulla? Perchè ci sono modi e modi di dirle le cose…e comunque non si ha il rispetto dei miei sentimenti..chi è questo ibwt per dire questo su di me?…ora basta mi sono rotta le palle.

  5. No non stò facendo tutto io…perchè tutte le volte che sono stata in qualche modo “attaccata” direttamente e non mi sono sempre dovuta difendere da sola…e tu? Basta che ricevi elogi e consolazioni stai a posto.

    Ora basta me ne vado.

  6. Dany senti vai a prendere per scema qualcun’altra…ci sono stati decine di commenti in cui vengo giudicata come una persona senza cuore, una senza sentimenti…l’ultimo mezz’ora fà in cui addirittura c’è scritto che dovresti mandarmi affanculo e che io se sono legata ancora a te è perchè così ho la “garanzia” di averti sempre a disposizione nel momento del bisogno…allora secondo lui se io sono ancora in contatto con te è per interesse?…Guarda di tutte le stronzate che ho sentito questa è la più grossa e tu? Tu non hai detto nulla..non pretendo chissà cosa ma solo un “guarda che comunque anche lei ha un cuore”…niente! E di tutti i commentini che mi hanno “dedicato” mi sono sempre dovuta difendere da sola…

  7. Anche io ne stò pensando molte in questo momento…sai che ti dico? Non disturbarti ad indicarmi la strada dell’uscita la conosco da sola…così senza di me sarai più libero e non dovrò più sorbirmi i commentini di certa gente e non stò parlando solo di quello di stamattina….ciao.

  8. :””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””

  9. Cleo Benny sa la verità e non è stupida ! Lei lo sa che sono balle !

    Inoltre , ti invito a non dire altre cavolate , in quanto non ci fai bella figura e si configura un reato possibile di denuncia !

  10. Guarda che lo sapevo che mi avresti scoperto :)
    T’ho voluto fare uno scherzo anche per vedere come reagivi :)
    Però se ci pensi bene quello che ho scritto è verità! Scusa mi conosci personalmente, ci siamo anche baciati mica mi verrai a dire che non è vero! :p

  11. Ok ma ci sono i modi per dirlo…che cavolo tu parti dal presupposto che io non volevo far del male a nessuno…c’è bisogno di reagire come hai fatto tu? Bastava dirmi “Benny non ho apprezzato il tuo scherzo” e basta…no invece mi hai dovuto trattare male…

  12. E poi ti vorrei ricordare che mi hai detto (tue testuali parole) che non centravi piu niente con la mia vita , che per te ero solo un estraneo …

    Quindi ti sei tagliata fuori da sola …

  13. Non avevo letto prima il tuo commento…eh no caro Dany mi hai tagliato fuori tu anche perchè in un momento di rabbia (e questo un giorno l’hai detto anche tu) possono uscire parole che magari nemmeno si vogliono dire…quindi in poche parole ora tu mi stai trattando da estranea…molto bene…ne terrò conto…

  14. Tu mi hai detto che per te sono solo un estraneo , che mai più mi avresti amato , cosa che è realmente accaduta , che ero uno stronzo , che ti facevo schifo , che me ne dovevo andare , che le nostre strade si dividevano .

    IO ti dico solo una cosa : ricordati che TU E SOLO TU hai rinunciato a tutto , perchè negli ultimi sei mesi ti ho amato solo io , e continuo a farlo .

    Se da me cerchi amicizia mi dispiace . Inoltre , la situazione è aggravata dal fatto che non hai risposto al mio SMS di stamattina , e sapevi che quello era determinante ….

  15. Se ti ho detto quelle cose è perchè tu m’importunavi dicendo cose che non erano affatto vere…e volevi pure avere ragione!!!!
    Quando l’evidenza ti ha mostrato totalmente il contrario…ricorda ciò che mi hai detto…mi hai fatto passare per quello che non ero e questo è stato un errore grande da parte tua…tu hai voluto fare tutto questo? Benissimo ora t’arrangi.

    E se io non sò più nulla di te da questo momento non saprai nemmeno una virgola di me…nemmeno in giro…

  16. Cosa vuoi dirmi ? Che sei gia fidanzata ? Che hai altre proposte …
    E poi fossi in te guarda non parlerei : sono sei mesi che non usi il videotelefono , e ti comporti da schifo .

    Ti sei voluta tagliare fuori dalla mia vita ? Mi hai detto quelle cose ? Benissimo , ti arrangi e ti piangi le tue conseguenze …

    E poi mi vieni a dire perchè non ti dico nulla di me ? Quando tornerai a pensare ad un futuro con me ne riparleremo …

  17. Ti ho già detto di NO…e comunque come vedi anche tu mi hai detto che ti faccio schifo in qualche modo no?…Bene…e inoltre se non uso il video sai il perchè…mi hai tagliato fuori dalla tua vita senza tanti scrupoli quando io come una fessa ti ho sempre detto tutto e ho addirittura pianto come una cretina perchè non mi rispondevi a ciò che chiedevo e poi sono io che mi comporto da schifo quando tu tratti gli altri da cani?…ok ora sarai TU a piangere

  18. Il Giomba (http://pensierifrasiedemozioni2.blog.tiscali.it) [Martedi 7 Febbraio 2006 ore 17:51:52]

    …..Ti sei voluta tagliare fuori dalla mia vita ? Mi hai detto quelle cose ? Benissimo , ti arrangi e ti piangi le tue conseguenze …

    Come vedi me l’hai augurato prima tu e il mio commento è in risposta a questo quindi non mi devo vergognare io ma tu visto che non hai avuto rispetto nemmeno sentendomi piangere al telefono…

  19. Parli tu che mi hai visto piangere e mi hai riso in faccia , mi hai visto sentimi male per te e sei rimasta a leggerti il giornate senza nemmeno preoccuparti . Sei rimasta seduta dov’eri vedendomi sentire male davanti a te …

    Complimenti …

  20. Riso in faccia?!? Prima di tutto non stavo ridendo di o per te ma te l’ho spiegata benissimo la situazione e ti ho chiesto scusa miliardi di volte e anche con un post nel mese di settembre con il titolo “il coraggio di chiedere scusa” inoltre io mentre parlo al telefono non leggo il giornale quindi se vuoi farmi passare per ignorante ti consiglio di cambiare tattica…in finale ti ho chiesto solo una cosa e tu mi tratti da schifo…complimenti
    Bè ti saluto…a domani…se mi ci trovi..

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!